Nord CiociariaToday

Alatri, grande successo e tantissima gente al Paladance per On. Antonio Tajani

Tanta partecipazione, condivisione, entusiasmo per un' Italia libera , liberale e di peso in Europa! Questi gli ingredienti Dell' incontro tenutosi ieri sera presso il paladance Nonna Pina che ha ospitato la kermesse forzista

Foto 2

Tanta partecipazione, condivisione, entusiasmo per un' Italia libera , liberale e di peso in Europa! Questi gli ingredienti Dell' incontro tenutosi ieri sera presso il paladance Nonna Pina che ha ospitato la kermesse forzista organizzata dal Club Forza Silvio Frosinone che vede tra i suoi fondatori l' On. Antonello Iannarilli ed il Vice coordinatore provinciale di Forza Italia Alessia Savo, e con cui hanno collaborato numerosi esponenti del partito come l' Assessore del Comune di Frosinone , Enrico Straccamore, i Consiglieri Comunali di Alatri Maria Teresa Graziani, Giovanni Melone e tanti altri.

" Più Italia in Europa, meno Europa in Italia ", questo il tema scelto da Iannarilli e Savo che hanno ospitato e presentato i candidati alle elezioni europee del 25 maggio , l' On. Antonio Tajani e Armando Cusani insieme al Coordinatore Regionale , il Senatore Claudio Fazzone!

Iannarilli e Savo, hanno espresso con forza al coordinatore regionale la volontà e l' esigenza di riportare il partito di forza italia tra la gente comune, e ritornare cosi ad essere il movimento di riferimento dei cittadini per i problemi di questa terra, con l'attuazione di una politca onesta trasparente e sopratutto meritocratica ricostruendo, comune per comune, gli organi di dirigenza con il coinvolgimento di tanti giovani, senza cadere nel gioco di correnti sterile e dannoso per il progetto Italia che si vuol portare avanti

.

Entusiasta la platea che ha riconosciuto in Forza Italia e nei suoi esponenti, il partito di quei moderati , di quegli imprenditori , di quegli artigiani, e di tutti quei cittadini che vogliono uno Stato alleato e non nemico, che voglio uno Stato di diritto e garantista, che vogliono riforme vere e sostanziali , che capiscono che 80 euro nella busta paga non sono un vantaggio ma serviranno a coprir l' aumento delle accise sulla benzina che il Governo Renzi ha programmato, mentre il Pil si riduce ancora e aumentano i numeri delle aziende in fallimento. Forza Italia e' il partito di coloro che non voglio la demagogia della contestazione di Grillo, ma vogliono costruire, di coloro che sono stufi di esser governati da anni da governi non eletti democraticamente e nati sulla base di un complotto internazionale che qualcuno voleva sottacere e che e' stato il peggior insulto che la nostra Italia doveva subire con la connivenza di Istituzioni italiane che hanno permesso tutto ciò e perseverano affinché non si torni al voto!

Le tantissime persone che ieri sera si sono riunite, intorno a Tajani, Cusani e ai promotori Dell' evento Iannarilli e Savo , sotto la bandiera di Forza Italia, con Silvio Berlusconi, accanto ad un uomo non piu' libero per un Italia Libera.

Potrebbe interessarti

  • Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

  • Cassino, ecco le zone dove lunedì 19 e martedì 20 mancherà l'acqua

  • Spazio, c'è la firma della brillante astronoma frusinate Sara Turriziani sul telescopio Mini-EUSO

  • Pontecorvo, la città saluta il tenente De Lisa

I più letti della settimana

  • Trovato morto in un lago di sangue dall'anziana mamma, fissati i funerali di Corrado Romoli

  • Atina, fa un incidente con l'auto delle Poste e si scopre che a bordo c'è anche la madre, denunciata

  • San Cesareo, presunto caso di malasanità dietro la morte dell'ex sindaco Panzironi. Disposti i funerali

  • Segni, la città piange il caro Giampaolo Tummolo

  • Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

  • Sora, l'omelia 'sovranista' di don Donato durante la processione di San Rocco (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento