rotate-mobile
Alatri Trevi nel Lazio

Alatri, arrestato in flagranza un 42enne per spaccio e coltivazione

In Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, coadiuvati da quelli di Vico Nel Lazio, nell’ambito di attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in  flagranza di reato un...

In Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, coadiuvati da quelli di Vico Nel Lazio, nell’ambito di attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato un 42enne del luogo.

Il predetto, nel corso di perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di complessivi grammi 10,5 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, contenuta in due diversi involucri. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire nr. 3 (tre) piante di “canapa indiana” in perfetto stato di coltivazione e vegetazione dell’altezza rispettivamente di mt.1,00, 0,50 e 0,20, il tutto sottoposto a sequestro.

FIUGGI, DENUNCIATO UN 44ENNE PER EVASIONE

Fiuggi, i militari della locale Stazione, deferivano in stato di libertà per il reato di “evasione” un 44enne del luogo. Lo stesso, sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso la propria l’abitazione, si allontanava senza autorizzazione a bordo di un ciclomotore rimanendo coinvolto in un sinistro stradale a seguito del quale veniva ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale S. Benedetto di Alatri

TREVI NEL LAZIO, SEGNALATO IN PREFETTURA UN 32ENNE

A Treni nel Lazio, i Carabinieri locale Stazione, nell’ambito di predisposto servizio teso ad infrenare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 32enne del posto. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di uno spinello contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposto a sequestro.

SORA, 23ENNE SORANO FERMATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLEMICO

in Sora, i carabinieri del NORM della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà un 23enne residente nel sorano per “guida in stato di ebbrezza alcolica”. Lo stesso, sorpreso dai militari operanti alla guida di un’autovettura di proprietà del fratello e sottoposto ad accertamenti con l’etilometro in dotazione, risultava con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Nella circostanza il documento di guida veniva ritirato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, arrestato in flagranza un 42enne per spaccio e coltivazione

FrosinoneToday è in caricamento