Nord CiociariaToday

Alatri,  rinnovate le cariche della confraternita delle XII Marie

Si è svolta presso la chiesa delle XII Marie l'Assemblea generale degli iscritti alla locale Confraternita. Sono intervenuti in Assemblea il primicerio don Antonio Castagnacci e il segretario diocesano Aldo Fanfarillo.

Confraternita XII Marie - Direttivo

Si è svolta presso la chiesa delle XII Marie l'Assemblea generale degli iscritti alla locale Confraternita. Sono intervenuti in Assemblea il primicerio don Antonio Castagnacci e il segretario diocesano Aldo Fanfarillo.

Il primicerio ha invitato i presenti a ricordare il significato dell'adesione alla Confraternita e i relativi impegni. Il segretario diocesano ha dato atto al direttivo uscente dell'efficace lavoro svolto nel periodo del mandato che ha avuto come risultato l'adesione di nuovi iscritti anche giovani. Ha inoltre augurato un buon lavoro al nuovo consiglio che verrà eletto.

Ha preso quindi la parola il priore Guido Palmisani che ha proposto la data per lo svolgimento delle votazioni per il rinnovo del Priore e del Consiglio Direttivo e ha illustrato i risultati raggiunti negli ultimi anni tra i quali la partecipazione numerosa ai Cammini Diocesani e alle Catechesi comunitarie che si svolgono ad Alatri. Hanno partecipato alle votazioni 68 confratelli sui 104 iscritti alla Confraternita. Il Priore Guido Palmisani ha riportato l'unanimità dei consensi.

Membri del Consiglio Direttivo risultano: Cianfrocca Sisto voti 34 - Boezi Marisa voti 28 - Dell'Uomo Michela voti 16 - Dell'Uomo Fabrizio voti 14 - Cianfocca Marco voti 12 - Gatta Alfonsa voti 11.

Giorgio Alessandro Pacetti

Potrebbe interessarti

  • Una cerimonia a Cortina per ricordare Fabrizio Spaziani, il medico ciociaro precipitato con l'elicottero (foto e video)

  • Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

  • Spazio, c'è la firma della brillante astronoma frusinate Sara Turriziani sul telescopio Mini-EUSO

  • Non è una provincia per turisti, il Sole 24 Ore spedisce la Ciociaria in fondo alla classifica nazionale

I più letti della settimana

  • Atina, fa un incidente con l'auto delle Poste e si scopre che a bordo c'è anche la madre, denunciata

  • Incidente con il trattore, muore Angelo Patrizi. Oggi i funerali

  • Cassino, rapina a mano armata in pieno centro

  • Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

  • Tir a fuoco in A1, code e rallentamenti tra Caianello e San Vittore (foto)

  • San Cesareo, presunto caso di malasanità dietro la morte dell'ex sindaco Panzironi. Disposti i funerali

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento