Nord CiociariaToday

Alatri,  rinnovate le cariche della confraternita delle XII Marie

Si è svolta presso la chiesa delle XII Marie l'Assemblea generale degli iscritti alla locale Confraternita. Sono intervenuti in Assemblea il primicerio don Antonio Castagnacci e il segretario diocesano Aldo Fanfarillo.

Confraternita XII Marie - Direttivo

Si è svolta presso la chiesa delle XII Marie l'Assemblea generale degli iscritti alla locale Confraternita. Sono intervenuti in Assemblea il primicerio don Antonio Castagnacci e il segretario diocesano Aldo Fanfarillo.

Il primicerio ha invitato i presenti a ricordare il significato dell'adesione alla Confraternita e i relativi impegni. Il segretario diocesano ha dato atto al direttivo uscente dell'efficace lavoro svolto nel periodo del mandato che ha avuto come risultato l'adesione di nuovi iscritti anche giovani. Ha inoltre augurato un buon lavoro al nuovo consiglio che verrà eletto.

Ha preso quindi la parola il priore Guido Palmisani che ha proposto la data per lo svolgimento delle votazioni per il rinnovo del Priore e del Consiglio Direttivo e ha illustrato i risultati raggiunti negli ultimi anni tra i quali la partecipazione numerosa ai Cammini Diocesani e alle Catechesi comunitarie che si svolgono ad Alatri. Hanno partecipato alle votazioni 68 confratelli sui 104 iscritti alla Confraternita. Il Priore Guido Palmisani ha riportato l'unanimità dei consensi.

Membri del Consiglio Direttivo risultano: Cianfrocca Sisto voti 34 - Boezi Marisa voti 28 - Dell'Uomo Michela voti 16 - Dell'Uomo Fabrizio voti 14 - Cianfocca Marco voti 12 - Gatta Alfonsa voti 11.

Giorgio Alessandro Pacetti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento