Nord CiociariaToday

Forza Italia, Abbruzzese: Club Forza Silvio avranno ruolo centrale

"E' grandissimo l'entusiasmo intorno a Forza Italia, lo dimostrano i circa 3000 club Forza Silvio sorti spontaneamente in tutto il territorio nazionale.

"E' grandissimo l'entusiasmo intorno a Forza Italia, lo dimostrano i circa 3000 club Forza Silvio sorti spontaneamente in tutto il territorio nazionale.

Nella nostra regione ne sono nati addirittura 450, appena dieci giorni dopo l'annuncio del presidente Silvio Berlusconi". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale FI del Lazio durante la manifestazione svoltasi a Roma, presso l'auditorium di Via della Conciliazione dedicata, proprio, ai nuovi circoli lanciati da Forza Italia.

"I club "Forza Silvio" avranno un ruolo centrale ma non nascono in contrapposizione alla classe politica del territorio; avranno il compito di aggregare e non di dividere e saranno anche impegnati a promuovere e partecipare a iniziative di volontariato, favorendo la partecipazione e il controllo dei cittadini sull'attività dei Comuni e delle amministrazioni locali.

In questo momento buio per l'economia i club "Forza Silvio" attraverso l'azione politica di Forza Italia, si batteranno per la difesa della libertà, la missione più alta, più nobile e più entusiasmante che ci sia e per risollevare le sorti dei relativi territori di competenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questa fase di rilancio si rende necessario il coinvolgimento di tante donne e giovani che in questi anni hanno vissuto ai margini della politica e che intendono, con coraggio e passione, dedicarsi, nelle loro rispettivi territori, a questa sfida di cambiamento". Ha concluso Mario Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassinate, esplode una bomba da guerra in un campo dove bruciavano sterpaglie

  • Coronavirus, infermiera positiva 'evade' dalla quarantena e torna al lavoro in ospedale

  • Coronavirus, trend dei contagi stabile in Ciociaria. Una 15enne trasferita da Frosinone al Bambino Gesù

  • Coronavirus, contagi raddoppiati in poche ore a Valmontone

  • Coronavirus, la storia di Pina, Vigile del Fuoco discontinuo che sta combattendo per la vita

  • Coronavirus, tre carabinieri positivi: uno ha febbre e tosse, due sono asintomatici

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento