Nord CiociariaToday

Frosinone, 35enne di Artena beccato ubriaco alla guida. Colleferrino con la droga

I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia fi Frosinone, , nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per “guida sotto l’effetto dell’alcol”,  un 35enne di Artena, un 43enne di Veroli ed un...

I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia fi Frosinone, , nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per “guida sotto l’effetto dell’alcol”, un 35enne di Artena, un 43enne di Veroli ed un 34enne del capoluogo, poiché sorpresi alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolico superiore al limite consentito. I documenti di guida venivano ritirati, mentre gli autoveicoli posti sotto sequestro.

Nell’ambito degli stessi servizi, venivano segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 33enne di Colleferro, un 34enne di Alatri, un 34enne ed un 45enne del capoluogo. I predetti venivano trovati in possesso di complessivi grammi 1,50 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina

COMPAGNIA DI ANGNI

Nella notte tra il 13 e il 14 dicembre, i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Anagni e quelli delle Stazioni di Morolo, Paliano e Ferentino, eseguivano un servizio a largo raggio nel corso del quale venivano deferiti in stato di libertà, un 36enne di Paliano per “inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità”, un uomo di Morolo ed una cittadina romena domiciliata a Ferentino per “getto pericoloso di cose”.

Nel medesimo servizio venivano segnalati alla Prefettura di Frosinone due 25enni di nazionalità francese, trovati rispettivamente in possesso di grammi 0,50 e 0,43 di “marijuana” ed un 49enne di Paliano trovato in possesso di grammi 0,8 di “hashish”.

Venivano altresì proposti per la misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio tre uomini ed una donna di nazionalità romena, poiché sorpresi

COMPAGNIA DI SORA

Nella nottata di ieri, in Sora, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, denunciavano in stato di libertà un 72enne del luogo, per “guida sotto l’effetto dell’alcol”. Lo stesso mentre era alla guida della propria autovettura perdeva il controllo del mezzo andando a urtare un’auto in sosta. Sottoposto ad accertamento etilometrico, lo stesso veniva trovato con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

Nella mattinata di ieri, gli stessi militari, in Campoli Appennino, denunciavano in stato di libertà un 31enne di Broccostella, già censito, perché trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Omicidio Mollicone, l'intercettazione telefonica che inchioda i Mottola

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento