Nord CiociariaToday

Frosinone, arrestato 34enne pluripregiudicato di Latina

A Frosinone i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della locale Compagnia traevano in arresto un 34enne, pluripregiudicato, per “furto aggravato” e “trasgressione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria”. Coordinati dalla...

A Frosinone i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della locale Compagnia traevano in arresto un 34enne, pluripregiudicato, per “furto aggravato” e “trasgressione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria”. Coordinati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, che aveva ricevuto segnalazione di un furto di autovettura dotata di antifurto satellitare avvenuto poco prima in Latina, i Carabinieri si recavano sulla SS Monti Lepini ed in breve tempo riuscivano ad individuare ed intercettare l’auto e bloccare l’uomo posto alla guida della stessa ed accertavano, al contempo, che lo stesso era sottoposto ad obbligo di dimora presso il comune di residenza. L’autovettura veniva restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo, dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto e, nella mattinata odierna, sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

FROSINONE, ARRESTATO UN 27ENNE PER POSSESSO DI DROGA

Frosinone i militari del NORM della locale Compagnia a conclusione di prolungata attività investigativa traevano in arresto, in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 27enne con precedenti penali che sottoposto a perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di gr. 62,00 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento dello stupefacente e denaro contante di Euro 100,00, provento di attività illecita. Il materiale veniva sequestrato dai Carabinieri, mentre l’uomo al termine delle formalità di rito veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

SORA, DENUNCIATO UN MAROCCHINO RISULTATO ESPULSO

A Sora i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia deferivano in stato libertà un cittadino marocchino 31enne che al momento del controllo risultava gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio italiano emesso nel marzo scorso dalla Questura di Frosinone.

ALATRI, DENUNCIATO UN 60ENNE PER FURTO DI IPAD RUNATO A SANT’ELIA FIUMERAPIDO

Alatri i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione attività info investigativa, deferivano in stato di libertà una 60enne del luogo che, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovata in possesso di un I-Pad denunciato oggetto di furto da una 53enne in Sant’Elia Fiumerapido.

VEROLI, SEGNALATO IN PREFETTURA UN 25ENNE DI SORA

Veroli, i militari del NORM della Compagnia di Alatri, nell’ambito di predisposto servizio, segnalavano alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 25enne di Sora. Il predetto, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 0,81 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento