Nord CiociariaToday

Sora, beccati due giovani alla guida in stato di ebbrezza e controlli a raffica

Il personale dei reparti dipendenti della Compagnia  dei Carabinieri di Sora, sono stati impegnati in uno straordinario servizio di controllo del territorio di competenza, finalizzato a prevenire la commissione dei reati in genere.  

Il personale dei reparti dipendenti della Compagnia dei Carabinieri di Sora, sono stati impegnati in uno straordinario servizio di controllo del territorio di competenza, finalizzato a prevenire la commissione dei reati in genere. Tale attività di Polizia, che ha visto l’impiego di 10 militari suddivisi in 5 pattuglie, permetteva di conseguire i sottonotati risultati:

· in Sora, personale del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile, deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., due giovani del luogo, poiché resisi responsabili del reato di “ guida in stato di ebbrezza alcolica” , accertato mediante l’utilizzo di apparecchiatura etilometrica. Nel medesimo contesto, venivano ritirati i relativi documenti di guida.

· venivano, inoltre, controllati nr. 70 autoveicoli, e nr. 8 esercizi pubblici , identificate n.100 persone ed elvate n.4 contravvenzioni al vigente CdS.

VEROLI, EMESSO FOGLIO DI VIA PER UN NAPOLETANO NULLAFACENTE

Veroli, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, finalizzato a contrastare la commissione dei reati predatori, intercettavano e controllavano un 23enne, residente nel capoluogo partenopeo, mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo, nei pressi di obiettivi sensibili siti in quel centro.

Nei confronti dello stesso, ricorrendone i presupposti di Legge, veniva inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di far ritorno nel comune di Veroli (FR) per anni tre

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Cassino, è Guido Luciano il giovane trovato morto in un appartamento di via Garigliano

  • Mercoledì i funerali del camionista Francesco Spaziani, morto mentre si trovava in Francia

  • Finti posti di lavoro per truffare lo Stato, nuovamente arrestati Marco e Marcello Perfili

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

  • Mette due camionisti in cassa integrazione per assumerne altri in nero, imprenditore ciociaro sotto processo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento