Nord CiociariaToday

Altipiani di Arcinazzo, premio nazionale cronache del mistero 2015

Si terrà sabato 5 Dicembre 2015, presso l’Hotel “Traiano Imperatore” agli ALTIPIANI DI ARCINAZZO, l’edizione 2015 del “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO”.

mistero

Si terrà sabato 5 Dicembre 2015, presso l’Hotel “Traiano Imperatore” agli ALTIPIANI DI ARCINAZZO, l’edizione 2015 del “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO”.

A darne notizia è il dottor Diego SOLITO, Presidente dello Staff che cura l’Organizzazione. “Anche quest’anno il “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO” nasce dalla partnership tra l’Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, l’Associazione PROMEDIA; nonché dal patrocinio del Comune di Trevi nel Lazio “spiega Diego SOLITO.

“La cerimonia di premiazione si terrà sabato 5 Dicembre inizio ore 09.30 presso l’Hotel “Traiano Imperatore” (a pochi metri dal sito archeologico della villa di Traiano) in Altipiani di Arcinazzo (Arcinazzo Romano – RM).

Il “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO 2015” intende riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti ed altre figure professionali impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all’interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l’interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l’archeologia, misteri della storia, megalitismo, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc. Con la consulenza, il coordinamento e la direzione dello scrittore Giancarlo PAVAT, è stata creata una commissione di esperti che ha segnalato diversi ricercatori, scrittori, divulgatori ecc., ai quali verrà conferito un premio consistente in una targa.

Durante l’evento ci saranno interviste e dibattiti, nonché brevi interventi da parte dei Premiati che esporranno al pubblico le vicende che li hanno visti protagonisti, i principali lavori di cui si sono occupati, i risultati raggiunti ed eventuali novità. L’ingresso è libero e, come le scorse edizioni, si terrà il pranzo conviviale. Per chi volesse parteciparvi è stato predisposto un pacchetto speciale che prevede il pranzo a menù tipico completo a soli 15,00 euro.

Chi volesse pernottare presso l’Hotel “Traiano Imperatore” (sede dell’evento) in Altipiani di Arcinazzo (RM), può contattare direttamente la direzione della struttura alberghiera ai numeri 0775 598344 – 392 9206608 – 392 9206608 – 392 .9479979.www.traianoimperatore.com;

Per qualsiasi altra informazione o prenotazione per ulteriori giorni di permanenza, può contattare sempre il “Residence Traiano Imperatore””. Durante l’evento sara’ possibile acquistare libri e pubblicazioni dei Premiati o comunque relative a tematiche del Mistero”.

Giorgio Alessandro Pacetti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento