Nord CiociariaToday

Fiuggi, mattinata dell’ 11 in città la scuderia Ferrari Club Appia Antica con le loro fiammanti auto

Il giorno 11 ottobre 2015  la Scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica attraverserà la cittadina termale dipingendola di ROSSO FERRARI.

Ferrari

Il giorno 11 ottobre 2015 la Scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica attraverserà la cittadina termale dipingendola di ROSSO FERRARI.

Sfileranno lungo il corso dalle ore 10:30 fino alle 12:30 circa venti auto ( le altre impegnate presso il motorshow) per poi ripartire verso la tappa degli Altipiani di Arcinazzo.

I soci del club sono legatissimi alla cittadina termale, ove proprio uno dei soci fondatori il celebre Little Tony si esibì nelle varie edizioni del cantagiro classificandosi tra i primi posti con “Riderà”, “Peggio per me”….

La Scuderia Ferrari Club Appia Antica nasce nel 1992 per volontà di amici e possessori delle splendide automobili con il Cavallino che spesso si ritrovavano a parlare delle “Rosse” in un circolo esclusivo alla presenza di Little Tony.

L’inevitabile crescita del Club e del numero dei Soci possessori, di modelli esclusivi, ha comportato un sodalizio meraviglioso, unito alla bellezza della Capitale dove si svolsero i primi raduni.

Dal 2007 con l’adesione al programma di Scuderia Ferrari Club è stata concessa con vanto l'ufficialità del marchio Ferrari.

La condivisione di quella passione sfrenata, non ha però mai dimenticato i meno fortunati, infatti durate i vari incontri, raduni e manifestazioni si ha riguardo sempre agli scopi benefici, partecipando a sostegno di associazioni, portando un sorriso anche ove è difficile accennarlo.

La presenza presso la cittadina termale vuole essere una carezza a questa bellissima cittadina che offre paesaggi incantevoli, terme meravigliose, itinerari e percorsi ideali da percorrere a bordo delle Ferrari fra panorami mozzafiato e tappe enogastronomiche e culturali.

Un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici che condividono la stessa passione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento