Nord CiociariaToday

Regione, politica: Buschini: "Elezione Fantini a segretario regionale Pd esempio di bella politica"

Luca Fantini segretario regionale dei Giovani Democratici. La cosa - non vi nascondo che mi faccia sentire un po' più vecchio visto che me lo ricordo poco più che 15enne - è in realtà uno degli esempi che la "politica bella" esiste ancora. 

Luca Fantini segretario regionale dei Giovani Democratici. La cosa - non vi nascondo che mi faccia sentire un po' più vecchio visto che me lo ricordo poco più che 15enne - è in realtà uno degli esempi che la "politica bella" esiste ancora.

Luca è un ragazzo con i valori antichi, capace di emozionarsi per l'amore verso la politica. È uno degli esempi che il merito conta, perché ha guadagnato tutto "sul campo" insieme agli altri ragazzi dei GD che sono la vera speranza per il paese e per il Partito Democratico.

A chi non lo conosce dico: vi stupirà. Auguri luchetto un immenso in bocca al lupo".

BATTISTI (PD): LUCA FANTINI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luca Fantini rappresenta la generazione che si forma nell'organizzazione giovanile capace di orientare il dibattito del PD dando al partito un contributo di idee e di classe dirigente impegnata sul territorio. Rappresentano la nostra più grande ricchezza e lo testimonia il fatto che dalla nascita del Partito Democratico a guidare l'organizzazione giovanile nel Lazio siano stati tre ciociari. Martina Innocenzi, già Segretario dei GD del Lazio oggi Assessore al Comune di Fiuggi prima delle elette nell'ultima competizione elettorale. Molti dei GD e della Sinistra Giovanile oggi hanno responsabilità di Governo importanti: Enrico Pittiglio, Sindaco di San Donato Val Comino, Lucia Palone Consigliere Comunale di Piglio, Angelo del Gigante Vice Sindaco del Comune di Esperia. E poi Mauro Buschini Assessore Regionale della Giunta Zingaretti. Sono alcuni esempi di una generazione cresciuta attraverso la militanza e la direzione politica delle organizzazioni giovanili. Luca Fantini prosegue questa lunga tradizione e devo dire con un nuovo imprinting. Persona seria, equilibrata, instancabile lavoratore ha fatto dei GD della Provincia di Frosinone una forza politicamente significativa nello scenario laziale. A Luca il mio augurio di buon lavoro nella consapevolezza che saprà fare bene come fin qui ha dimostrato di saper fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

  • Cassinate, esplode una bomba da guerra in un campo dove bruciavano sterpaglie

  • Coronavirus, infermiera positiva 'evade' dalla quarantena e torna al lavoro in ospedale

  • Coronavirus, trend dei contagi stabile in Ciociaria. Una 15enne trasferita da Frosinone al Bambino Gesù

  • Coronavirus, contagi raddoppiati in poche ore a Valmontone

  • Coronavirus, la storia di Pina, Vigile del Fuoco discontinuo che sta combattendo per la vita

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento