Nord CiociariaToday

Filettino,  grande affluenza sugli impianti sciistici di Campo Staffi

Soddisfatto il sindaco De Meis, presente anche il presidente della Provincia Antonio  Pompeo. La bella giornata di domenica, ha permesso finalmente agli appassionati degli sport invernali di godersi il metro e mezzo di neve che in questi giorni si...

Pompeo, De Meis Pomponi

Soddisfatto il sindaco De Meis, presente anche il presidente della Provincia Antonio Pompeo. La bella giornata di domenica, ha permesso finalmente agli appassionati degli sport invernali di godersi il metro e mezzo di neve che in questi giorni si è riversato sugli impianti di sci di Campo Staffi.

La moltitudine di sportivi e non, presenti ha usufruito degli impianti aperti della seggiovia Anticotento, Valle Manuela e Manovia. l'occasione di domenica è stata anche quella d'inaugurare la nuova area "Snowpark" , a cura del club "Giacomains", ancora in fase di allestimento, che sarà meta degli appassionati di snowboard, disciplina sportiva in forte crescita, contribuendo ad un forte input per l'affluenza a campo staffi. presente anche il sindaco di Filettino Paolo De Meis, che durante la mattinata ha visionato insieme al gestore degli impianti Piermaria Pomponi tutta la struttura di campo staffi. "credo che non ci si risposta più concreta delle centinaia di presenze di oggi, agli investimenti che quest'amministrazione comunale sta facendo credendo in campo staffi -ha commentato De Meis- campo staffi continua ad essere una priorità per noi, perché è qui il motore di crescita e sviluppo di Filettino, e per questo incentiveremo ancora i nostri sforzi e di sicuro l'apice sarà con la prossima apertura dell'impianto del Ceraso". non in visita ufficiale, ma per godersi una giornata sulla neve, scegliendo campo staffi anche il presidente della provincia di Frosinone Antonio Pompeo, che ha avuto un momento d'incontro con il sindaco Paolo De Meis, con l'impegno di continuarlo ufficialmente in seguito per affrontare le varie esigenze del comune di Filettino. il calendario degli eventi sportivi, è prevista per domenica prossima sulla catena più alta dei Monti Simbruini, territorio facente parte del comune di Filettino, comprensorio del parco naturale dei Monti Simbruini, dove domina il monte Viglio con i suoi 2.156 metri s.l.m., la "terza tappa del campionato italiano di snowboard d’alpinismo".

Danilo Ambrosetti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • Sanità, addio codice rosso nei Pronto Soccorso. Dal 2020 i numeri sostituiranno i colori

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento