Nord CiociariaToday

Fiuggi, pauroso incendio. In fiamme un negozio di frutta posto sull’Anticolana. Sgomberato un palazzo di cinque piani (foto)

Un pauroso incendio si è sviluppato all’interno di una frutteria ed è stato fatto evacuare uno stabile di cinque piani, posto su viale dell Sport- alla fine dell’Anticolana da Fiuggi.

Un pauroso incendio si è sviluppato all’interno di una frutteria ed è stato fatto evacuare uno stabile di cinque piani, posto su viale dell Sport- alla fine dell’Anticolana da Fiuggi.

Erano le 14,30, di oggi pomeriggio mercoledì 7 agosto, quando si è sviluppato un incendio, per cause ancora in via di definizione, in un grosso negozio che vende frutta e verdura sia al dettaglio che all'ingrosso e che in pratica serve tutto il nord Ciociaria ed è di proprietà di due fratelli di Alatri. Sul posto si sono prontamente portati i Vigili del Fuoco di Alatri, Frosinone e di Fiuggi (questi ultimi erano di ritorno dall'incendio sulla Casilina tra Valmontone e Colleferro). Le fiamme hanno trovato terreno "fertile" nelle casse vuote ed in quelle contenenti la frutta che è andata bruciata in diversi centinaia di quintali. Inoltre, sono andate bruciate le celle frigorifere, che da poco erano stata installate dai fratelli alatrensi, che stavano cercando di far funzionare al meglio questo grande centro commerciale della frutta. Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale, che peraltro era già di servizi all'ingresso del Campo Sportivo per dirimere i tifosi della Lazio che si recavano al campo capo i Prati per vedere da vicino la loro squadra del cuore.

L’anticolana è rimasta bloccata per almeno cinque ore, prima che il traffico potesse riprendere anche perché vi erano i tubi del gas messi in una situazione pericolosa. Infatti, i Vigili del fuoco, per cercare di spegnere il fuoco sono entrati nel negozio con le maschere anti gas. Dalle prime indiscrezione, sembrerebbe che il fuoco sia partito da un corto circuito innescato involontariamente.

Sta di fatto che danni sono ingentissimi, si parla di oltre un milione di euro, e bisognerà vedere quelli alla struttura del palazzo di cinque piani. Domani mattina, sicuramente ui Vigili del Fuoco specializzati faranno il sopralluogo e si saprà dippiù.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Cassino, 'piove' un chilo di droga dal controsoffitto del centro commerciale

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento