Nord CiociariaToday

Frosinone, Abbruzzese (F.I.): congratulazioni al neo segretario Cisl Coppotelli

"Rivolgo le miei più sentite congratulazioni ad Enrico Coppotelli, eletto quest'oggi segretario della Cisl Provincia di Frosinone. A lui vanno i miei auguri per un mandato foriero di soddisfazioni". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere...

enricocoppotelli

"Rivolgo le miei più sentite congratulazioni ad Enrico Coppotelli, eletto quest'oggi segretario della Cisl Provincia di Frosinone. A lui vanno i miei auguri per un mandato foriero di soddisfazioni". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.

POMPEO SU ELEZIONE ENRICO COPPOTELLI, NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE CISL

“Auguri di buon lavoro ad Enrico Coppotelli, nuovo segretario della Cisl della provincia di Frosinone. Enrico Coppotelli ha le qualità per fare tanto e fare bene, continuando l’impegno del suo predecessore Pietro Maceroni nel solco della consolidata tradizione della Cisl, da sempre impegnata, insieme alle altre sigle sindacali, per la tutela e il sostegno dei diritti dei lavoratori,. Da parte dell’Amministrazione provinciale, piena disponibilità a collaborare nell’interesse del territorio”. E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.

“Vivi apprezzamenti ad Enrico Coppotelli per l’elezione a segretario provinciale della Cisl. In più occasioni ho avuto modo di apprezzare le competenze e le qualità di dialogo del neo segretario, che certamente sarà strumento prezioso a servizio dello sviluppo e della tutela del lavoro della nostra provincia”. Lo dichiara il vicepresidente della Provincia Andrea Amata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Anagni, aperto il nuovo supermercato Conad all’Osteria della Fontana

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento