rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo campo sportivo con l'erba sintetica

E’ tutto pronto al Campo Sportivo Tintisona di Paliano per la nuova vita dell'impianto con il fondo del campo rinnovato con la rivoluzionaria erba sintetica. "Lavori di sistemazione e messa in sicurezza, per un importo a base d’asta di oltre 400...

E’ tutto pronto al Campo Sportivo Tintisona di Paliano per la nuova vita dell'impianto con il fondo del campo rinnovato con la rivoluzionaria erba sintetica. "Lavori di sistemazione e messa in sicurezza, per un importo a base d’asta di oltre 400 mila euro".

Lavori che sarebbero dovuti terminare alla fine del mese scorso, ma imprevisti tecnici e soprattutto collaudi, hanno fatto prolungare i tempi dell’apertura. L'inaugurazione si terrà sabato 30 gennaio, quando al mattino i piccolini del Paliano calcio tireranno i primi calci sul nuovissimo manto erboso, poi nel pomeriggio alla presenza del sindaco Alfieri che ha fortemente voluto il manto verde insieme alla “Sua” Giunta ci saranno il Vescovo di Palestrina Mons. Domenico Sigalini, il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, o un suo delegato, ma soprattutto un corposo numero di ex calciatori, o meglio vecchie glorie della Roma e della Lazio, che affronteranno le vecchie glori del calcio Palianese con l'incasso che andrà in beneficenza della caritas locale.

Sarà, dunque un forte momento di aggregazione per tutti gli sportivi, i quali potranno godere di questo nuovo campo sportivo nella speranza che possa sempre più richiamare ragazzi di ogni età e toglierli così dalla strada dove ci sono pericoli a tutti i livelli. La manifestazione dell’inaugurazione, è fissata alla 15,00 e alle ore 15,30 il calcio d’inizio dell’amichevole.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo campo sportivo con l'erba sintetica

FrosinoneToday è in caricamento