Nord CiociariaToday

Patrica, grazie al Sen. Scalia da parte di Samuel Battaglini per l’Ilva

Il Segretario del circolo PD  Patrica, Andrea Savone, tramite una nota stampa, vuole intervenire in merito all’articolo di ringraziamento a Scalia di Samuel Battaglini, in cui il medesimo ringrazia il Senatore per l’impegno sostenuto alla...

Fiordaliso Simoni

Il Segretario del circolo PD Patrica, Andrea Savone, tramite una nota stampa, vuole intervenire in merito all’articolo di ringraziamento a Scalia di Samuel Battaglini, in cui il medesimo ringrazia il Senatore per l’impegno sostenuto alla salvaguardia del futuro dello stabilimento “Ilva” di Patrica.

“È giusto e doveroso ringraziare i nostri rappresentanti che ancora una volta dimostrano vicinanza alla nostra comunità affrontando le varie problematiche presenti sul territorio. Quindi in questo caso il plauso và all’iniziativa sull’Ilva presentata dal Senatore Scalia. Le dichiarazioni fatte da Battaglini sono giuste ed evidenziano il lavoro svolto dal PD di Patrica. Un lavoro costante di persone oneste e coerenti.

E’ proprio la coerenza che ci contraddistingue da una politica a targhe alterne,che fino a ieri ci etichettava “gente da passerella elettorale”, e che oggi finalmente riconosce i nostri traguardi, che sono i traguardi dei cittadini.”

Savone PatricaFIORDALISO PRESENTA SIMONA Simoni,

Lucio Fiordalisio, Candidato a Sindaco del Comune di Patrica, sostiene la candidatura dei suo gruppo “Patrica nel cuore”con una presentazione individuale dei suoi candidati.

Inaugura tale presentazione con Fiorella Simoni, una donna che è per lui anche e soprattutto una cara amica,da sempre pronta a sostenerlo e ad affiancarlo nei suoi percorsi politici e personali.

<<Fiorella,è stata tra le prime persone con cui ho parlato del mio progetto. E’ una persona importante nella mia vita, perché è prima di tutto una cara amica.Ho voluto fortemente la sua partecipazione nel mio gruppo “Patrica nel cuore”, cosa è arrivata senza attesa ,essendo Fiorella un vortice di energia ed entusiasmo.Potrei definirla una persona onesta, una donna di sani principi,una lavoratrice responsabile, perché lei è sicuramente tutto questo, ma è anche molto di più.

È un punto di riferimento per gli amici e per la sua famiglia.È l’imperattività fatta persona.>> -Fiordalisio si sofferma poi sull’impegno e la perseveranza che da sempre Fiorella Simoni investe sul territorio di Patrica-<<Fiorella è legatissima al suo paese e alle sue tradizioni. Da 16 anni collabora con l’associazione “Pro Loco Patrica”impegnandosi con la stessa nell’organizzazione di

manifestazioni importanti come “la sagra dell’acquata e dalla caldarrosta”. E’ inoltre il Presidente dell’associazione culturale “La Trolla”, associazione che organizza da anni eventi legati anche alle preziose “vecchie usanze” del paese,come ad esempio “la sagra delle fettuccine”,”i fuochi di Santa Lucia” e le sfilate dei carri di Carnevale. E’ la persona giusta per Patrica. Un Paese che ha bisogno di questo forte sostegno, di questi ideali, di questa voglia di fare

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento