rotate-mobile
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, aria di crisi in maggioranza. Due assessori ed un consigliere pronti a lasciare

Saranno soltanto voci, ma quando comincia il chiacchiericcio in paese qualcosa di vero c'è sempre. Sta di fatto che al momento sono solo  "voci di popolo" ma sembrerebbe che due assessori ed un consigliere dell'amministrazione Felli (Franceschetti...

Saranno soltanto voci, ma quando comincia il chiacchiericcio in paese qualcosa di vero c'è sempre. Sta di fatto che al momento sono solo "voci di popolo" ma sembrerebbe che due assessori ed un consigliere dell'amministrazione Felli (Franceschetti Luca, Celletti Domenica e Palone Lucia) abbiano riconsegnato le deleghe al Sindaco.

Il motivo sembra sia dovuto al fatto che, a seguito delle precedenti dimissioni dell'assessore Mortari ad oggi il Sindaco ancora non ha deciso con chi sostituirlo.

Evidentemente c’è crisi all’interno della maggioranza dell’Avv. Felli, tanto da non permettere di nominare un’altra persona, magari esterna, che possa colmare il vuoto in giunta e tenere insieme una maggioranza, che sempre più si sta sfilacciando e la carenza dei fondamenti politici in seno all’Amministrazione Felli comincia a farsi sentire.

Certo, se fossero vero queste voci, significa che l’amministrazione Felli è entrata in piena crisi. Noi stiamo attenti all’evolversi della situazione che potrebbe esplodere presto e di solito il fine legislatura, ma anche e soprattutto il fatto dell’immobilità amministrativa e le violente critiche estive hanno fiaccato l’amministrazione Felli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, aria di crisi in maggioranza. Due assessori ed un consigliere pronti a lasciare

FrosinoneToday è in caricamento