Nord CiociariaToday

Piglio, Il Vino fa sangue. Donate altri 97 unità al Bambino Gesù di Roma

Ancora una straordinaria giornata di donazione per i pigliesi, che con il passare del tempo dimostrano di avere un cuore grande cosi.

Piglio, Il Vino fa sangue. Donate altri 97 unità al Bambino Gesù di Roma

Ancora una straordinaria giornata di donazione per i pigliesi, che con il passare del tempo dimostrano di avere un cuore grande cosi.

I risulati che sono stati raggiunti quest’anno sono a dir poco straordinari, perché sono stati raccolti ben 167 unità di sangue con quella straordinaria del 20 luglio, solamente 91 in quell’inizio Agosto. Un fatto davvero straordinario, che sta impegnando l’Associazione donatori pigliesi davvero molto generosi. E veramente il caso di dire: Il Vino fa sangue in riferimento alla produzione di Vino Cesanese della città che è l’economia portante. Domenica 3 Agosto, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, si è svolta la 39^ donazione di sangue. Era presente alla raccolta l'equipe dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma con 4 medici, 4 infermieri i quali, con la loro indiscutibile professionalità, hanno:accolto 107 persone, visitato 97 donatori eprelevato 91 unità di sangue. Nella donazione straordinaria (38^) del 20 luglio scorso sono state raccolte 66 unità di sangue. Ringraziamo i donatori che, consapevoli della necessità di sangue nei mesi di luglio e agosto, hanno risposto generosamente al nostro invito, Complessivamente abbiamo raccolto, così, 157 unità di sangue. L'Amministrazione comunale, il Centro Sociale Anziani, le Banche di Credito Cooperativo di Paliano e Fiuggi , l'ADVS OPBG, i soci sostenitori, i DONATORI, con la loro consueta disponibilità, ci permettono di raggiungere questi risultati e di realizzare puntualmente tutte le nostre attività. A tutti un sentito GRAZIE! Tutti i soci sostenitori, Donatori e simpatizzanti sono invitati a partecipare alla giornata dell' "ASSOCIAZIONISMO" che si terrà il 19 Agosto 2014 in Viale Umberto I° a Piglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal nord

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

  • Cassinate, nonna Teresa muore a distanza di poche ore dall'adorato nipote

  • Coronavirus, dallo "Spallanzani'' azzerano per ora anche i presunti casi di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento