Nord CiociariaToday

Regione Lazio, fondi UE, Scalia: "bene il lavoro della giunta Zingaretti: importante risultato per il Lazio"

"Grazie allo straordinario lavoro compiuto da Zingaretti e dalla sua squadra il Lazio non perderà i fondi comunitari 2007/2013 che rischiavamo di dover rimandare in Europa per i ritardi accumulati dalla Giunta di centrodestra". 

"Grazie allo straordinario lavoro compiuto da Zingaretti e dalla sua squadra il Lazio non perderà i fondi comunitari 2007/2013 che rischiavamo di dover rimandare in Europa per i ritardi accumulati dalla Giunta di centrodestra". A dichiararlo il Senatore Francesco Scalia che aggiunge: "Quando ero consigliere regionale più volte ho denunciato la colpevole inerzia della Giunta Polverini nell'utilizzo delle risorse europee ed ho sollecitato l'ex assessore al bilancio, Cetica, e la stessa Presidente Polverini ad impiegare quei fondi per sostenere i settori produttivi del nostro territorio. Oggi finalmente il Lazio ha un Governo serio e capace, che è riuscito a recuperare il tempo perso. Con le risorse europee sarà possibile attivare misure concrete per le nostre imprese e per incentivare il lavoro, ridando speranza e futuro alla nostra regione".

LSU, SCALIA: "BENE ACCORDO MINISTERO DEL LAVORO E REGIONE LAZIO"

"Il lavoro congiunto tra il Ministero e la Regione Lazio mette fine alla questione che coinvolge i mille lavoratori socialmente utili del Lazio, la cui stabilizzazione era stata bloccata dopo che la Corte dei Conti ha dichiarato illegittimo il percorso individuato dalla Giunta Polverini".

A dichiararlo il Senatore del Partito Democratico Francesco Scalia che esprime apprezzamento per il risultato raggiunto nella giornata di ieri dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Lazio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un altro impegno mantenuto dalla Giunta di centrosinistra che consentirà alla Regione Lazio di proseguire il percorso di stabilizzazione occupazionale dei lavoratori socialmente utili impiegati negli Enti Locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la nuova mappa del contagio ridisegnata dalla Prefettura di Frosinone

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

  • Coronavirus, infermiera positiva 'evade' dalla quarantena e torna al lavoro in ospedale

  • Coronavirus, trend dei contagi stabile in Ciociaria. Una 15enne trasferita da Frosinone al Bambino Gesù

  • Coronavirus, contagi raddoppiati in poche ore a Valmontone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento