Nord CiociariaToday

Torrice, arrestato 44enne per evasione e revocati gli arresti domiciliari

Torrice, i militari della locale stazione, traevano in arresto un 44enne del luogo, in esecuzione  del decreto di revoca degli  arresti domiciliari,  emesso dal Tribunale di Frosinone.

Torrice, i militari della locale stazione, traevano in arresto un 44enne del luogo, in esecuzione del decreto di revoca degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Frosinone.

Il predetto provvedimento trae origine dalla condivisione dal parte della competente A.G., delle risultanze investigative prodotte dal citato Comando Arma, che avevano permesso di accertare che l’uomo non aveva ottemperato agli obblighi derivanti dalle prescrizioni impostegli in quanto sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Ad espletate formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone. GUARCINO, I CARABINIERI DENUNCIANO UN CITTADINO PER POSSESSO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE Guarcino, i carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Alatri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., un 53enne residente in un Comune limitrofo, poiché resosi responsabile del reato di “possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere”. Lo stesso, alla guida della propria autovettura, fermato e sottoposto a perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di un’ascia e una mazza del genere proibito. Il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro mentre, a carico dell’uomo, oltre alla denuncia in stato di libertà, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Guarcino per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Inchiodato l'autore del pestaggio al Fornaci Village

  • Sora, pacchi alimentari della Caritas ritrovati tra i rifiuti, uno schiaffo alla povertà

  • Pontecorvo, commozione e lacrime ai funerali di Luca Forte (foto e video)

  • Giallo al Fornaci Village, in prognosi riservata l'uomo trovato pestato ed esanime

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento